23. 05. 2022 Ultimo Aggiornamento 18. 05. 2022

L'Inaf, per i soliti problemi con i revisori, rinvia la firma dell'accordo integrativo

Categoria: Altri Enti

Comunicato Usi/RdB

Scrive il direttore amministrativo dell'Inaf,  che "a causa di sopravvenuti eventi intervenuti nel corso della riunione di venerdì 19 novembre con il Collegio dei Revisori su alcuni aspetti dell'Accordo per l'erogazione del 60% avanzo fondo accessorio 2006-2009", la riunione di sottoscrizione dell'accordo medesimo è stata rinviata a data da destinarsi.

Si tratta della ennesima dimostrazione delle difficoltà croniche che caratterizzano l'azione dell'ente quanto si tratta di dare applicazione a precisi istituti contrattuali senza tenere in debito conto le proposte avanzate dalle sigle sindacali.

L'accordo posto alla firma non sarebbe stato, comunque, sottoscritto da Usi/RdB, per le ragioni, sia di merito che di metodo, eplicitate in due distinti documenti. Il primo, contenente le proposte di riparto del fondo; il secondo rappresentato da una nota a verbale.


Sei arrivato fin qui...continua a leggere

Ti piace quello che leggi?

Se ci leggi e ti piace quello che leggi, puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro sostenedoci con quanto pensi valga l'informazione che hai ricevuto: anche il costo di un caffè! 

 

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più