23. 05. 2022 Ultimo Aggiornamento 18. 05. 2022

Isfol, la direzione generale da più di un mese non risponde

Categoria: Altri Enti

Redazione

Con una polemica nota del responsabile Enrico Mari, la sezione sindacale Usi/RdB dell’Isfol stigmatizza il biasimevole comportamento della direzione generale dell’ente che, nonostante gli impegni assunti nel corso della riunione sindacale dell’11 maggio scorso, ha fatto perdere le proprie tracce.

E’ rimasta pertanto lettera morta la precisa e indifferibile necessità di riconvocarsi a breve, per approfondire e iniziare il percorso per l'applicazione di alcuni istituti contrattuali (articolo 8, 15 e 54 nonché per il varo di un piano ordinario di assunzioni utilizzando le risorse del turn-over.

Per Mari, qualora l’inaccettabile comportamento dell’Isfol non dovesse essere interrotto da una immediata convocazione del tavolo di trattativa, diventerà inevitabile il ricorso all’Autorità Giudiziaria, per la tutela dei diritti sindacali e dei lavoratori.


Sei arrivato fin qui...continua a leggere

Ti piace quello che leggi?

Se ci leggi e ti piace quello che leggi, puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro sostenedoci con quanto pensi valga l'informazione che hai ricevuto: anche il costo di un caffè! 

 

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più