23. 05. 2022 Ultimo Aggiornamento 18. 05. 2022

All’Ogs a breve anche un nuovo dg, dopo la (ri)nomina della presidente e il rinnovo del cda

Categoria: Altri Enti

OGS LOGODopo la conferma per un altro quadriennio di Maria Cristina Pedicchio alla presidenza e il rinnovo del cda, presto all’Istituto nazionale di oceanografia e di geofisica, meglio noto come Ogs, ci sarà un’altra importante novità.

Il 28 febbraio prossimo, infatti, si renderà vacante, per scadenza dell’incarico, anche la prestigiosa poltrona di direttore generale, ora occupata da Norberto Tonini, il quale per motivi anagrafici non potrà ottenere un nuovo mandato.

C’è molta attesa in quel di Sgonico, sede dell'Ogs, per conoscere il nome del successore di Tonini che, sicuramente il cda appena insediato individuerà all’esito di una selezione, preceduta da un avviso pubblico. Come avviene in tutti gli enti pubblici, in generale, e in quelli di ricerca, in particolare.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Sei arrivato fin qui...continua a leggere

Ti piace quello che leggi?

Se ci leggi e ti piace quello che leggi, puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro sostenedoci con quanto pensi valga l'informazione che hai ricevuto: anche il costo di un caffè! 

 

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più