Con un avviso apparso sul proprio sito web il 16 febbraio scorso, l’Ispra ha avviato la procedura per il conferimento di quattro incarichi dirigenziali di livello generale, da preporre al vertice di altrettanti Dipartimenti (Valutazione, controlli e sostenibilità ambientale; Servizio Geologico d’Italia; Monitoraggio, tutela dell’ambiente e conservazione della biodiversità ; Personale e Affari generali).
La selezione è aperta a dirigenti pubblici, dirigenti privati dotati di alta qualificazione ed esperienza professionale nelle materie oggetto degli incarichi, ricercatori e tecnologi dell'Ispra o di altri enti di ricerca, possibilmente appartenenti al primo e secondo livello, professori universitari di ruolo ovvero soggetti in possesso di professionalità considerata adeguata all'incarico da ricoprire.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere consegnate a mano all'ufficio del protocollo presso la Sede Centrale dell'Istituto sita in Roma in via Brancati 48, ovvero inviate per posta elettronica certificata alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 14 del 2 marzo prossimo.
Il compenso complessivo annuo lordo per chi sarà chiamato a ricoprire uno dei quattro incarichi sarà di circa 160 mila euro.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.