10. 12. 2022 Ultimo Aggiornamento 01. 12. 2022

Cnr. I 39 aspiranti direttori generali bocciati finiscono sul Corriere, che cita il Foglietto

Categoria: Cnr

Redazione

Un’altra storia raccontata dal Foglietto, proveniente da un ente pubblico di ricerca, è approdata sulla grande stampa.

Si tratta della incredibile e per molti versi sconcertante vicenda delle 39 candidature a direttore generale del Cnr, proposte da altrettanti aspiranti al prestigioso incarico in risposta all’avviso fatto pubblicare il 26 ottobre del 2011 dall’allora presidente dell’ente Francesco Profumo, dimessosi dalla carica per incompatibilità a marzo scorso.

La bocciatura di tutti e 39 i candidati, tra i quali alcuni con curriculum di tutto rispetto, ha attirato l’attenzione anche del Corriere della Sera, che mercoledì 9 maggio ha dedicato un articolo alla vicenda, citando anche Il Foglietto della Ricerca, dando così, ancora una volta, riconoscimento al lavoro che il nostro periodico svolge settimanalmente.


Sei arrivato fin qui...continua a leggere

Ti piace quello che leggi?

Se ci leggi e ti piace quello che leggi, puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro sostenedoci con quanto pensi valga l'informazione che hai ricevuto: anche il costo di un caffè! 

 

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più