10. 07. 2020 Ultimo Aggiornamento 08. 07. 2020

Cnr. Arriva la pagella anche al direttore generale, che perde punti

Categoria: Cnr

Dopo la valutazione della performance dei dirigenti amministrativi e dei direttori d’istituto, dei quali Il Foglietto si è occupato due settimane fa, ora siamo in grado di documentare anche il voto assegnato dal cda del Cnr, validato dall’Organismo di valutazione interna (Oiv), ai risultati conseguiti lo scorso anno dal direttore generale, Paolo Annunziato.

Annunziato, n. 2 di piazzale Aldo Moro, pur avendo mantenuto il livello 4 di performance (“più che adeguato”), rispetto al 2013 ha visto ridurre la percentuale di retribuzione premiale, che è scesa dal 94% al 86%.

Per effetto di tale giudizio, per il 2014 dovrà accontentarsi di “soli” 42.400,50 euro, a titolo di indennità di risultato.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

rocco ridottoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Sei arrivato fin qui...continua a leggere

Ti piace quello che leggi?

Se ci leggi e ti piace quello che leggi, puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro sostenedoci con quanto pensi valga l'informazione che hai ricevuto: anche il costo di un caffè! 

 

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più