10. 07. 2020 Ultimo Aggiornamento 08. 07. 2020

L’informazione diffusa da Usi/RdB stupisce un direttore del Cnr

Categoria: Cnr

Redazione

Riccardo D’Andria, direttore dell’Istituto per i Sistemi Agricoli e Forestali del Mediterraneo (Isafom) del Cnr, nei giorni scorsi, a commento dei risultati della valutazione di tutti gli istituti dell’ente (Panel generale), ha inviato una lettera ai suoi collaboratori per evidenziare, tra l’altro, di essere “rimasto molto meravigliato” che i dati fossero stati divulgati “da Usi/Rdb e non dagli uffici della Presidenza o dei Dipartimenti del Cnr”.

Il direttore dell’Isafom forse ignora che il documento è stato consegnato a tutti i sindacati e, quindi, a stupirlo dovrebbe essere l’inerzia degli altri.

Se l’accidia caratterizzasse anche l’azione di Usi/RdB,  che invece ha prontamente diffuso la Relazione finale del Panel generale, D’Andria non avrebbe potuto apprendere che l’istituto da lui diretto aveva ottenuto il punteggio di 55,4 su 100.


Sei arrivato fin qui...continua a leggere

Ti piace quello che leggi?

Se ci leggi e ti piace quello che leggi, puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro sostenedoci con quanto pensi valga l'informazione che hai ricevuto: anche il costo di un caffè! 

 

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più