12. 07. 2020 Ultimo Aggiornamento 12. 07. 2020

Scorrimento graduatorie ricercatori al Cra: out gli idonei del 2006

Categoria: Crea

Redazione

Il cda del Cra ha deciso: per la copertura di 62 posti di ricercatore di III livello verranno fatte scorrere le graduatorie pubblicate nel 2010 per complessivi 41 posti, articolate in otto aree.

Che questa fosse l'intenzione dell'ente di via Nazionale, persieduto da Giuseppe Alonzo, Il Foglietto lo aveva anticipato con un articolo del 6 novembre scorso, al quale era seguita una nota del direttore generale dell'ente, Giuseppe Ambrosio, il quale - tra l'altro - faceva osservare che la nostra informativa non era completa in quanto non riportava "la notizia secondo cui il cda dell'Ente nella seduta del 30 ottobre scorso ha deciso di esaminare la problematica - con un apposito punto all'ordine del giorno - nella prossima riunione del 29 novembre. Ciò al fine di assumere la determinazione più rispondente all'interesse pubblico avuto riguardo alle posizioni subiettive dei soggetti coinvolti".

Concluso l'esame da parte del consiglio di amministrazione, quanto riportato dal nostro settimanale ha trovato piena conferma, lasciando sgomenti i ricercatori idonei nelle graduatorie pubbliche del 2006, tuttora valide, che adessso minacciano azioni legali a tutela delle loro legittime aspettative, frustrate dalla decisione del cda dell'ente.


Sei arrivato fin qui...continua a leggere

Ti piace quello che leggi?

Se ci leggi e ti piace quello che leggi, puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro sostenedoci con quanto pensi valga l'informazione che hai ricevuto: anche il costo di un caffè! 

 

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più