20. 02. 2020 Ultimo Aggiornamento 13. 02. 2020

Sorpresa, ma non troppo, a Expo 2015 il Cra si trasforma in Crea

Categoria: Crea

altDopo aver cambiato nome, il Cra cambia anche logo. L’evento è fissato per giovedì 25 giugno, a Milano, presso l’Auditorium del Padiglione Italia di Expo 2015.

Forse doveva essere una sorpresa per tutti, ma Il Foglietto il mutamento di logo lo aveva preconizzato fin dal 17 marzo scorso, quando aveva ospitato una lettera dal titolo “Il Commissario CREA il nuovo logo del CRA per un ’edificio’ che rischia di crollare”.

In occasione della presentazione del nuovo acronimo dell’ente di ricerca di via Nazionale, vi sarà - come leggesi nell’invito - una tavola rotonda per discutere con esperti e addetti ai lavori sul tema “Ricerca e innovazione nel sistema agroalimentare italiano”.

Tra gli ospiti illustri, oltre al ministro Martina, anche il presidente del Cnr, Luigi Nicolais.

Delusi quanti pensavano che, oltre al nuovo logo, il commissario Salvatore Parlato avrebbe presentato anche il testo definitivo del “Piano per il rilancio e la razionalizzazione” dell’ente che, invece, a quanto pare, stenta a vedere la luce.


Sei arrivato fin qui...continua a leggere

banner iscriviti sindacato

Ti piace quello che leggi?

Se ci leggi e ti piace quello che leggi, puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro sostenedoci con quanto pensi valga l'informazione che hai ricevuto: anche il costo di un caffè! 

 

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più