23. 06. 2018 Ultimo Aggiornamento 21. 06. 2018

Ingv condannato a pagare un maxi indennizzo a 18 dipendenti

Alla fine, potrebbe complessivamente sfiorare i 400mila euro la somma che l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) dovrà versare a titolo di risarcimento danni a 18 dipendenti (collaboratori tecnici, ricercatori, tecnologi), in virtù di una sentenza (n.362/2018), il cui dispositivo è stato depositato dalla Corte di Appello di Palermo lo scorso 29 marzo.

Leggi Tutto

Ingv, si assicurano le sedi. Grazie al Cactus

Un tonfo, un grosso cumulo di tronchi e arbusti, tre moto e un’autovettura sotto le macerie, poco c’è mancato nel tardo pomeriggio del 15 dicembre scorso che alla Sezione di Catania dell’Ingv qualcuno si facesse veramente male o che, addirittura, ci rimettesse la vita, visto il posto in cui era a dimora un grosso e vecchio Cactus.

Leggi Tutto

Ingv e terremoto di Casamicciola: 10 senatori replicano a una lettera del presidente dell’ente

Il 9 ottobre scorso, il presidente dell’Ingv, con una lettera (che ieri ci è stata gentilmente trasmessa dal sen. Nicola Morra) al Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca, al Ministro dell’economia e delle finanze e a 11 Senatori del Movimento 5 Stelle, ha risposto all'atto di sindacato ispettivo del 19 settembre 2017, n.4-08069  (primo firmatario, lo stesso sen. Morra), del quale il nostro giornale aveva dato notizia.

Leggi Tutto

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più