15. 12. 2019 Ultimo Aggiornamento 12. 12. 2019

Per la gaffe con Brunetta forte imbarazzo all’Istat

Categoria: Istat

Redazione

La notizia data in esclusiva dal Foglietto n. 2/2010, dal titolo “Brunetta trova il posto occupato e se ne va”, ha trovato piena conferma.

Il ministro della Funzione Pubblica, giunto con un’ora di ritardo nell’Aula Magna dell’Istat per presenziare a un importante convegno organizzato dall’Aspen, avendo trovato occupato il posto che gli era stato riservato in prima fila, stizzito, aveva girato i tacchi e abbandonato velocemente l’aula.

Nel corso dell’ultima riunione del Cda dell’Istat, il presidente Enrico Giovannini ha espresso il proprio rammarico per l’incresciosa vicenda, dichiarando che l’evento “sotto il profilo organizzativo ha registrato uno spiacevole episodio relativamente all’accoglienza del ministro...un disguido, sul quale si ritiene necessario effettuare un serio approfondimento...”.

Forse qualche testa dirigenziale sta per cadere a via Balbo?


Sei arrivato fin qui...continua a leggere

banner iscriviti sindacato

Ti piace quello che leggi?

Se ci leggi e ti piace quello che leggi, puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro sostenedoci con quanto pensi valga l'informazione che hai ricevuto: anche il costo di un caffè! 

 

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più