04. 08. 2020 Ultimo Aggiornamento 01. 08. 2020

A Umbriafiere, dal 3 al 5 ottobre, è di scena il consumo consapevole

Categoria: Manifestazioni

Arriva in Centro Italia Fa' la cosa giusta! Il più importante evento espositivo completamente dedicato al consumo consapevole e agli stili di vita sostenibili. Dal 3 al 5 ottobre 2014, presso il centro Umbriafiere a Bastia Umbra in provincia di Perugia e a pochi chilometri da Assisi, tre giorni di eventi, dibattiti, attività per le scuole e workshop con al centro la mostra mercato delle eccellenze produttive smart del Centro Italia (e non solo).

 

Dieci aree espositive - Abitare sostenibile, Buono da mangiare, Mobilità nuova, Ethical fashion, Cosmesi naturale & biologica, Viaggiare, Editoria, Servizi sostenibili, Il pianeta dei piccoli, Cittadinanza e partecipazione con uno spazio dedicato allo street bio & vegan food - in cui le aziende all’avanguardia in tema di sostenibilità ambientale e sociale presentano al pubblico i loro prodotti e servizi.


Sei arrivato fin qui...continua a leggere

Ti piace quello che leggi?

Se ci leggi e ti piace quello che leggi, puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro sostenedoci con quanto pensi valga l'informazione che hai ricevuto: anche il costo di un caffè! 

 

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più