06. 05. 2021 Ultimo Aggiornamento 04. 05. 2021

“Calendario Solidale 2016 – I colori delle stelle”, iniziativa per la vita

Categoria: Vari

Calendario Solidale 2016E' fresco di stampa il “Calendario Solidale 2016 – I colori delle stelle”, con testi di Ezio Alessio Gensini e gli “artisti dipinti” da Leonardo Santoli, realizzato con la partecipazione attiva di “Avis Scarperia & San Piero a Sieve”, dell'Associazione Culturale “I colori delle stelle” e “Artisti per la Donazione Organi”.

Artisti e non solo artisti che hanno aderito gratuitamente al calendario: Franco Battiato con Marinella & Roberto Ferri – Pia Tuccitto e Federica Lisi Bovolenta – Ugo Chiti e Barbara Enrichi – Maurizio Vandelli e Fio Zanotti – Ricky Portera, Antonello Giorgi e Beppe Leoncini – Gruppo Grecanico Salentino e Silvia Perrone – Maurizio Battista – Vincenzo Salemme – Ron – Al Bano – Kledi Kadiu – il campione olimpico Igor Cassina – Marco Orsi, Francesco Martelli e Fabrizio Caselli – Veterani del Bologna Fc 1909 – Gaetano Gennai e Paolo Mengoli – Cathy Marchand e Eva Robin’s – lo chef Cesare Marretti.

Il costo del calendario è di euro 10,00 (come lo scorso anno), con rilascio di regolare ricevuta on-lus (detraibile per chi acquista).

“Avis Scarperia & San Piero a Sieve” ha deciso che il ricavato andrà ad un progetto solidale condiviso: “Piccino Piccio' Associazione genitori neonati a rischio onlus”. Si farà di tutto per consegnare l'assegno il 17 novembre in occasione della Giornata Mondiale della Prematurità (World Prematurity Day). Quel giorno vorremmo tutti gli edifici pubblici illuminati di viola.

Per informazioni e prenotazioni, si può inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure un sms al numero 3289137599.


Sei arrivato fin qui...continua a leggere

Ti piace quello che leggi?

Se ci leggi e ti piace quello che leggi, puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro sostenedoci con quanto pensi valga l'informazione che hai ricevuto: anche il costo di un caffè! 

 

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più