19. 08. 2018 Ultimo Aggiornamento 23. 07. 2018

Problemi a parlare in pubblico? Ora c’è un corso di public speaking

Categoria: Vari

Per chi lavora, avere problemi a parlare in pubblico, a gestire una presentazione di documenti o slide, a comunicare con efficacia durante le riunioni in ufficio, a dimostrarsi a proprio agio davanti ai propri colleghi durante un meeting, talvolta diventa un vero problema, quasi un handicap.

Eppure, queste sono abilità indispensabili nella vita lavorativa, che permettono di sviluppare leadership e autorevolezza, aiutando a raggiungere i propri obiettivi e a illustrare i propri progetti.

Per tutti coloro i quali si trovino in questa spiacevole condizione, oggi c’è un corso di public speaking che fornisce gli strumenti per comunicare le proprie idee e farsi ascoltare, attraverso una metodologia che si basa su simulazioni continue, esercitazioni pratiche e utilizzo di materiale video.

Il corso si svolgerà a Roma dal 15 al 18 marzo, per una durata complessiva di 24 ore, e sarà tenuto da Pierpaolo Palladino, uno dei più prolifici giovani autori teatrali, direttore dell’Associazione racconti teatrali, nonché attore e docente in corsi teatrali rivolti a detenuti tra i 18 e i 25 anni presso il carcere di Rebibbia.

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare 065073074, dal lun. al ven., dalle 15 alle 19:30.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 


I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più