19. 07. 2019 Ultimo Aggiornamento 17. 07. 2019

ASN, commissione supera se stessa con un candidato aspirante sia alla II che alla I fascia

abilitazione 450Con sentenza n.4367 del 19 aprile 2018, il Tar Lazio, Sezione III, si è pronunciato, accogliendolo, sul ricorso proposto da un candidato per l’annullamento dei giudizi di non idoneità all’abilitazione scientifica nazionale emessi dalle Commissioni di concorso nei suoi confronti, con riguardo alle funzioni di professore universitario sia di prima che di seconda fascia nel settore scientifico disciplinare O1/B1 Informatica (bando D. D. 1532/2016).

Leggi Tutto

“Contro la barbarie sulla previdenza”, come e chi ha distrutto il sistema pensionistico in Italia

La riforma Fornero continua a dispiegare tutti i suoi effetti catastrofici sul sistema economico italiano – bloccando, al momento, l’ingresso dei giovani sul mercato del lavoro e, in futuro, determinando il fallimento del sistema pensionistico italiano – e sulla memoria di coloro che la votarono o la sostennero ma oggi, per meri fini elettoralistici, la criticano aspramente.

Leggi Tutto

Sottocategorie

Sei arrivato fin qui...continua a leggere

banner iscriviti sindacato

Ti piace quello che leggi?

Se ci leggi e ti piace quello che leggi, puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro sostenedoci con quanto pensi valga l'informazione che hai ricevuto: anche il costo di un caffè! 

 

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più