22. 02. 2018 Ultimo Aggiornamento 22. 02. 2018

ASN, dai verbali di una commissione spunta un “Giudizio negativo???”. Incredibile ma vero

Con sentenza n.1564 del 9 febbraio 2018, il Tar Lazio, sez. III, ha accolto il ricorso con il quale una candidata ha chiesto l’annullamento del giudizio di non idoneità all’Abilitazione scientifica nazionale, funzioni di professore di II fascia (settore concorsuale 10/G1-Glottologia e Linguistica), espresso nei suoi confronti dalla Commissione esaminatrice.

Leggi Tutto

Scuola e Ricerca in festa, dopo 9 anni arriva un contratto calcolato al “centesimo”

Se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da ridere. E sì, proprio così, dopo aver letto il testo dell’ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto (184 pagine) per il triennio 2016-2018, dei lavoratori del comparto Scuola e Ricerca - che comprende anche Università (esclusi docenti e ricercatori), Aziende ospedaliero-universitarie e Afam (Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica) - sottoscritto da Aran, Cgil, Cisl e Uil, lo scorso 9 febbraio, alle 7:45 del mattino, dopo una riunione non-stop (sic!), iniziata alla 14:30 del giorno precedente.

Leggi Tutto

Dopo un nostro articolo, la Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova ha scritto al Foglietto

Dopo la pubblicazione sul Foglietto della scorsa settimana dell’articolo dal titolo Un Giorno della Memoria per tutte le vittime dello sterminio nazista, a firma della nostra direttrice Adriana Spera, ci è giunta una lettera da parte dell’Ufficio Informazione Pubblica Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova, a firma di Andrea Mandorino, che volentieri pubblichiamo.

Leggi Tutto

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più