06. 07. 2020 Ultimo Aggiornamento 06. 07. 2020

Profumo promuove “Prof.” i segretari sindacali

Categoria: Fogliettino

Redazione

Francesco Profumo, da titolare del ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca, poco prima di rassegnare le sofferte dimissioni da presidente del Consiglio nazionale delle ricerche, ha convocato, per il tramite del suo Capo di Gabinetto, i segretari dei sindacati rappresentativi nel comparto degli enti pubblici di ricerca.

L'appuntamento è stato fissato per l'8 febbraio, alle ore 18, presso la sede del ministero - II piano - Salone dei Ministri. A tutti, ma proprio a tutti i segretari delle organizzazioni sindacali, nella lettera di invito, è stato attribuito il titolo di "Prof".

Risulta che solo il segretario di Usi-Ricerca abbia chiesto la rettifica, rifiutando l'attribuzione di un titolo che non ha.

Evidentemente, i componenti del governo dei professori incontrano solo sindacati i cui rappresentanti siano professori. Veri o presunti, poco importa.


Sei arrivato fin qui...continua a leggere

Ti piace quello che leggi?

Se ci leggi e ti piace quello che leggi, puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro sostenedoci con quanto pensi valga l'informazione che hai ricevuto: anche il costo di un caffè! 

 

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più