19. 08. 2018 Ultimo Aggiornamento 23. 07. 2018

Concorso annullato se non ci sono almeno 20 giorni per la preparazione della prova orale

Con ricorso depositato in data 18 dicembre 2017, un candidato al concorso per dirigente amministrativo ha chiesto l'annullamento degli atti con cui il Comune di Fidenza ha concluso negativamente la procedura selettiva, senza consentirgli di presentarsi, per il colloquio orale, in un giorno diverso e successivo, rispetto a quello stabilito all'atto della convocazione.

Leggi Tutto

ASN, il Tar stronca l’operato di un’altra commissione e, su più punti, dà ragione al candidato

Con sentenza n. 6722/2018, pubblicata il 15 giugno scorso, la III Sezione del Tar Lazio ha accolto il ricorso per l'annullamento del giudizio - emesso dalla Commissione esaminatrice e pubblicato il 3 aprile 2017 - di non idoneità, della valutazione negativa e dei giudizi individuali, in relazione al conseguimento dell'abilitazione scientifica nazionale alle funzioni di professore universitario di seconda fascia per il settore concorsuale 02/D1 – Fisica applicata, didattica e storia della fisica (bando D. D. 1532/2016).

Leggi Tutto

Sottocategorie

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più