Giornale on-line fondato nel 2004

Giovedì, 15 Ott 2026

evasione fiscaleLunedì 16 novembre 2015, presso la Sala Regina della Camera dei Deputati, alle ore 16.00 - Ingresso principale di piazza Montecitorio, si svolgerà, organizzato dai portavoce del M5S, un convegno dal titolo “Grande evasione fiscale - Strumenti e metodi per combatterla”.

L’evento, che avrà come moderatore, Corrado Chiominto, giornalista economico, caporedattore aggiunto della redazione economica dell’Ansa, vedrà la partecipazione, come relatori, di Hervé Falciani, ingegnere informatico noto per la “lista Falciani”; Alberto Gaffuri, avvocato e professore associato di diritto tributario - Milano-Bicocca; Angelo Vozza, avvocato cassazionista; Maurizio Cassano, dottore commercialista; Franco Mostacci, editorialista economico del Fatto Quotidiano e del Foglietto della Ricerca; Elio Lannutti, presidente di Adusbef; Rosario Trefiletti, presidente Federconsumatori; Francesco Greco, procuratore aggiunto presso la Procura della Repubblica di Milano.

Tra i portavoce del M5S alla Camera interverranno: Carla Ruocco, Alessio Villarosa, Dino Alberti, Girolamo Pisano, Alfonso Bonafede e Daniele Pesco.

Per quanti volessero presenziare al convegno, è necessario accreditarsi tramite il link http://bit.ly/convegnom5s

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti piace l'informazione del Foglietto?

Se ti piace quello che leggi, puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro sostenendoci con quanto pensi valga l'informazione che hai ricevuto. Anche il costo di un caffè!

SOSTIENICI

empty alt

“La resistenza della montagna”, convegno nazionale su crisi ecologica e coscienza di luogo

Venerdì 16 e sabato 17 ottobre, la Fondazione Nuto Revelli riunisce chi studia, chi abita e chi...
empty alt

La geometria che salva le foreste: come la disposizione degli alberi protegge la biodiversità

Quali specie rischiano maggiormente di sparire da un ecosistema? La risposta più logica...
empty alt

NAZA ovvero la banalità del male

Ringraziamo molto il dott. Domenco Gallo, già Senatore della Repubblica, per averci consentito di...
empty alt

“Balcanica”, opera prima impegnata e militante di Nicola Sorcinelli

Balcanica, regia di Nicola Sorcinelli, con Matilda De Angelis (Greta), Prince Chughtai (Habib),...
empty alt

Nel calcolo del TFR anche le retribuzioni ormai prescritte

La Corte di cassazione – sez. Lavoro – con ordinanza n. 25716, pubblicata il 23 settembre 2026, ha...
Back To Top