Giornale on-line fondato nel 2004

Mercoledì, 03 Lug 2024

Redazione

E’ partito il nuovo monitoraggio sulle auto blu in Italia per il 2010.

Da lunedì 8 novembre, Krls Network of Business Ethics ha iniziato la raccolta dei dati per conto di Contribuenti.it - Associazione Contribuenti Italiani, che con lo Sportello del Contribuente monitora costantemente il parco auto delle vetture di rappresentanza della pubblica amministrazione strettamente strumentali per l'esercizio dell'attività, con esclusione delle sole auto di servizio.

L’ultima classifica pubblicata nel 2009 dall’Associazione vedeva l’Italia saldamente in testa con 629.120 auto blu, seguita dagli Usa con 72.000, dalla Francia con 61.000, dal Regno Unito con 55.000, dalla Germania con 54.000, dalla Turchia con 51.000, dalla Spagna con 42.000, dal Giappone con 30.000, dalla Grecia con 29.000 e dal Portogallo con 22.000.

empty alt

In Adriatico sono tornate le mucillagini

In Adriatico sono tornate le mucillagini la cui composizione potei analizzare, tra primi, nel...
empty alt

Illegittimo affidare il controllo della prestazione lavorativa a un investigatore

Con ordinanza n. 17004/24, pubblicata il 20 giugno 2024, la Corte di cassazione - sezione Lavoro – ha...
empty alt

Dall’Antitrust cartellino rosso alla Figc

Dopo l'inattesa eliminazione della nazionale italiana di calcio dagli Europei, una nuova tegola si è...
empty alt

“Fremont”, film esistenzialista dalle venature surreali

Fremont, regia di Babak Jalali, con Anaita Wali Zada (Donya), Gregg Turkington (Dr. Anthony),...
empty alt

Pescara, città giovane e “moderna”. Non è città per giovani

Chi scrive ha i suoi 74 anni e non pretende in nessun modo di farsi interprete di questioni che...
empty alt

“Il grande libro del folklore islandese”, antropologia di leggende e fiabe norrene

Il grande libro del folklore islandese - Leggende e fiabe dell terra del ghiaccio, di Roberto...

Ti piace l'informazione del Foglietto?

Se ti piace quello che leggi, puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro sostenendoci con quanto pensi valga l'informazione che hai ricevuto. Anche il costo di un caffè!

SOSTIENICI
Back To Top