06. 05. 2021 Ultimo Aggiornamento 04. 05. 2021

Ingv, attesa per un'importante decisione del Tar del Lazio

Categoria: Ingv

In via di Vigna Murata c'è attesa per una importante decisione che ad horas si attende dal Tar del Lazio.

In ballo ci sono le sorti di alcuni concorsi, le assunzioni di numerosi dipendenti precari, già idonei in precedenti concorsi.

Numerosa è la platea degli interessati alla decisione del Tar che - dopo aver accolto mesi fa la richiesta di sospensione dell’efficacia della Delibera 151 del 24 novembre 2014, ovvero dello schema di ripartizione delle 200 unità di personale (40 unità annue, per un quinquennio) previste dal piano straordinario di cui al D.L. n. 104/2013 (convertito in L. n.128/2013) e al DM 300 del 5 maggio 2014 del Miur - ha di recente esaminato nel merito i tanti ricorsi presentati contro l'operato dell'Ingv ed ora si appresta ad emettere un attesissimo verdetto.

Alla vicenda, il nostro giornale ha dedicato numerosi articoli, in particolare quello del 21 gennaio scorso, che ha ripercorso tutte le tappe della contestatissima procedura.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 


Sei arrivato fin qui...continua a leggere

Ti piace quello che leggi?

Se ci leggi e ti piace quello che leggi, puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro sostenedoci con quanto pensi valga l'informazione che hai ricevuto: anche il costo di un caffè! 

 

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più