10. 05. 2021 Ultimo Aggiornamento 09. 05. 2021

Cnr. Tullio Pozzan nominato, con riserva, direttore di Scienze biomediche

Categoria: Cnr

di Ivan Duca

Alla fine, la nomina di Tullio Pozzan a direttore del dipartimento di Scienze biomediche del Cnr è arrivata. A firmarla è stato Paolo Annunziato, direttore generale dell’ente di piazzale Aldo Moro, con un decreto del 18 gennaio.

Il Foglietto della scorsa settimana aveva dato conto delle problematiche che stavano ritardando la nomina dell’illustre scienziato alla guida di uno dei più importanti dipartimenti dell’ente.

In particolare, ci si era soffermati sulla pendenza di un ricorso al Tar, in discussione nel merito il prossimo 6 febbraio, dall’esito del quale sarebbe dipeso il definitivo disco verde alla nomina.

In attesa del verdetto dei giudici del tribunale di via Flaminia, il Cnr ha formalmente conferito l’incarico a Pozzan, anche se con riserva, una clausola tutt’altro che di stile, che sembra racchiudere tutte le questioni evidenziate nel nostro articolo.


Sei arrivato fin qui...continua a leggere

Ti piace quello che leggi?

Se ci leggi e ti piace quello che leggi, puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro sostenedoci con quanto pensi valga l'informazione che hai ricevuto: anche il costo di un caffè! 

 

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più