23. 11. 2017 Ultimo Aggiornamento 23. 11. 2017

Massimiliano Mizzau Perczel è il nuovo portavoce del presidente del Cnr

Categoria: Cnr

Con decreto n. 29 del 27 marzo 2017, Massimiliano Mizzau Perczel, 50 anni, giornalista pubblicista freelance, è stato nominato portavoce del presidente del Cnr.

Mizzau Perczel è stato scelto dal presidente Massimo Inguscio intuitu personae tra esperti esterni al Consiglio Nazionale delle Ricerche, dopo che la procedura interna di cui all’avviso del 15 marzo si era conclusa senza che fosse stata individuata una professionalità con curriculum e competenze coerenti con i requisiti richiesti per l'affidamento dell’incarico, siccome leggesi nella disposizione del direttore generale dell’ente, in data 24 marzo.

Il nuovo portavoce è figura già nota al Cnr. Nel suo curriculum si rileva, infatti, che da maggio 2015 è stato Senior advisor presso l'Istituto di Nanotecnologia del Cnr, con le seguenti principali attività: “comunicazione, relazioni esterne e stakeholder engagement, marketing e raccolta fondi. Posizione in staff al direttore professor Giuseppe Gigli”.

Inoltre, ha ottenuto dal Cnr un altro incarico di consulenza, durata 2 ottobre 2015-1° aprile 2016, dal centro di responsabilità “DG - Ufficio Comunicazione, Informazione e URP”, come riportato nella pagina "Amministrazione trasparente".

Il neo portavoce avrà un contratto di lavoro autonomo di collaborazione coordinata e continuativa e il trattamento economico sarà pari a quello corrisposto al portavoce dell’ex presidente Luigi Nicolais.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più