28. 09. 2020 Ultimo Aggiornamento 27. 09. 2020

Impressionisti, con opere mai esposte, a Palazzo Bonaparte

Nel mondo dell’arte è riscoperta degli impressionisti, tant’è che il periodo che va dall’ultimo scorcio del 2019 all’inizio del 2020 vede un fiorire di mostre ad essi dedicate in tutta Italia. Esposizioni mai banali, tutt’altro, che presentano opere quasi mai viste in precedenza perché facenti parte di collezioni private.

Leggi Tutto

Terra Madre Salone del Gusto, dal 20 al 24 settembre 2018: a Torino e in tutto il Piemonte

Se c’è qualcuno che vede da sempre i migranti come una ricchezza e la Terra come una rete di comunità, quello è Slow Food che, per la dodicesima volta dal 1996, il prossimo 20 settembre aprirà le porte Terra Madre Salone del Gusto, mettendo al centro della propria riflessione i fenomeni migratori e i problemi delle comunità indigene, visti come conseguenza di politiche e scelte poco lungimiranti.

Leggi Tutto

Sei arrivato fin qui...continua a leggere

Ti piace quello che leggi?

Se ci leggi e ti piace quello che leggi, puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro sostenedoci con quanto pensi valga l'informazione che hai ricevuto: anche il costo di un caffè! 

 

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più