26. 04. 2018 Ultimo Aggiornamento 22. 04. 2018

Il Cnr, ad un passo dal traguardo, rinuncia al complesso immobiliare ex Myrmex

Nel tardo pomeriggio di ieri, a pochi minuti dalla chiusura del numero odierno del Foglietto, abbiamo preso visione della deliberazione n. 58/2018 (adottata a maggioranza dei presenti, con un astenuto) con la quale il cda del Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr), il 5 aprile scorso, ha deciso di revocare l’iter della procedura diretta all’acquisto dell’immobile, di proprietà della Myrmex, da adibire a sede dell’Area di Ricerca di Catania.

Leggi Tutto

Cnr: per far fronte a due maxi risarcimenti, falcidiato il fondo di riserva

Nel bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2018, approvato lo scorso 28 novembre dal cda del Cnr, presieduto da Massimo Inguscio, è iscritto - come per gli esercizi precedenti - un "Fondo di riserva" che, per l’anno in corso, ha una dotazione di 6,6 milioni di euro, per fronteggiare spese urgenti, improrogabili e impreviste.

Leggi Tutto

Cnr, Inguscio consegna le pagelle a dirigenti e direttori d’Istituto

Con decreto n. 11707 del 15 febbraio scorso, Massimo Iguscio, presidente del Consiglio nazionale delle ricerche, ha approvato la Relazione sulla Performance 2016, contenente la valutazione, utile ai fini della erogazione della indennità annua di risultato, sintetizzata in un punteggio complessivo da 0 a 100, dei principali risultati organizzativi e individuali raggiunti da 3 dirigenti di ruolo di seconda fascia, da altettanti incaricati ex art. 19 del d. lgs. n. 165/2001, da 91 (su 102) direttori di altrettanti Istituti dell’ente, ai quali si è aggiunto anche un direttore di dipartimento.

Leggi Tutto

I cookie ci aiutano a fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più